Seguinos en: Facebook Twitter
 
América ,
Sábado, 18 de Noviembre de 2017
 
     
10/05/2006 | Comercio Exterior

Valentín Bianchi nella Top 100 argentina

ARGENTINA.-Bodegas Valentín Bianchi, azienda argentina di origine italiana che si dedica alla produzione e all`esportazione di vino, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento in campo nazionale. L`impresa è stata infatti inserita nella lista delle 100 aziende argentine caratterizzate da una migliore immagine nell`ambito di uno studio realizzato dalla società SEL Consultores .
Considerato estremamente attendibile dall`ambiente imprenditoriale nazionale, lo studio della SEL mira a definire la qualità dell`immagine degli operatori presenti sul mercato. In questa occasione sono stati interpellati 141 imprenditori, 30 consulenti aziendali e 34 giornalisti economici chiamati a selezionare le imprese spontaneamente senza l`influenza di una lista già preparata. Bodegas Valentín Bianchi si è piazzata all`83° posto in tutto il Paese.
E` il quarto anno consecutivo che SEL Consultores, ex divisione investigativa dell`azienda Mora y Araujo, ha stilato la classifica top 100 valutando una serie collaudata di parametri tra cui l`affidabilità dei prodotti, l`etica e la trasparenza negli affari, la non insolvenza economica e finanziaria e la capacità di adattarsi alle esigenze del consumatore tra gli altri. Secondo il sondaggio realizzato tra novembre e dicembre 2005, a occupare le prime posizioni sono state le grandi imprese multinazionali presenti in Argentina come Arcor, Unilever, Repsol-YPF, Coca-Cola, Organización Techint, American Express, Danone-Mastellone, Ford, Quilmes e Molinos Río de la Plata.
Leader nel settore enologico, Bodega Bianchi mantiene una struttura familiare e una forte vocazione all`internazionalizzazione raggiungendo molteplici piazze in tre continenti. I vini di Bianchi raggiungono oggi i mercati di Brasile, Uruguay, Bolivia, Paraguay e Colombia in Sudamerica, Aruba, Puerto Rico, Panama, Guatemala, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Canada e Messico in America Centrale e Settentrionale, nonché Germania, Svizzera, Svezia, Danimarca, Norvegia, Italia, Francia, Spagna e Regno Unito in Europa. Da qualche anno, l`azienda esporta anche in Asia in Thailandia, Giappone, Hong Kong e Singapore .
Fondata il 6 ottobre del 1951 dai figli dell`emigrante italiano Valentìn Bianchi , l `azienda è gestita tuttora in tutti i suoi settori principali dai membri della famiglia omonima. 

News Italia Press
 


 


Tapa Edición Papel
91_Img.bmp
Publicidad
Publicidad
Publicidad
   
   
Publicidad
 

 

 
Más noticias
 22/06/2006 Desarrollo tecnológico de un empresario italiano en Argentina
 21/06/2006 Il sito. La Strada del vino Monteregio di Massa Marittima
 19/06/2006 Telecom Italia estudia comprar unidades de AOL en Europa
 19/06/2006 Il Caffè Di Roma diversifica su oferta de productos
 12/06/2006 Presidentes comunales santafesinos firmaron en Italia acuerdos de cooperación e integración
 08/06/2006 Italia desvía el 15% de su producción azulejera a plantas propias en 10 países
 08/06/2006 Fiat quiere recuperar terreno en Ferrari
 24/05/2006 Proveedores argentinos visitaron Fiat Brasil
 19/05/2006 Empresas italianas quieren comprar el banano panameño
 18/05/2006 Llegaron vagones italianos a Uruguay para recuperar ferrocarriles
italiaenamerica.com - Todos los Derechos. InnovaVista.net